- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
A TUTTE LE DITTE PARTECIPANTI - COMUNICAZIONE CIRCA L`ATTESTATO DI PRESA VISIONE
Domanda del: 11/10/2023 aggiornata il 11/10/2023 -
Nel corso del sopralluogo del 10.10.2023, è stato accertato che sono stati rilasciati alcuni Attestati di presa visione con errata intestazione (ovvero con l`intestazione relativa alla procedura del mattatoio).
Si chiede pertanto all`Operatore Economico di:
- Verificare l`intestazione del proprio Attestato.
- In caso di intestazione errata, barrate la dicitura mattatoio e scrivete a mano, CARTIERA.
- scannerizzate e allegate all`offerta come indicato dal disciplinare.
Farà comunque fede la data dl sopralluogo. Ci dispiace per il disguido. Saluti