- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, si chiede di sapere se le facciate del corpo di fabbrica posto all`angolo e non retinato nella tavola 10 A ``ALLEGATO AL COMPUTO METRICO`` (richiamata al punto B3) sono coperte dai ponteggi e interessate dal rifacimento degli intonaci e delle tinteggiature.
Domanda del: 10/10/2023 aggiornata il 10/10/2023 -
A TUTTE LE DITTE PARTECIPANTI. Con riferimento al fabbricato di ingresso, posto su 2 livelli, con copertura a padiglione e al limitrofo fabbricato ad unico livello, è necessario precisare che:
- durante i sopralluoghi della mattinatà è stato detto che i prospetti (intonaci, tinteggiature ed infissi) erano oggetto di appalto, mentre le coperture potevano essere oggetto di miglioria.
- in pausa pranzo è stato verificato il CME dei lavori dal quele è emerso l`esatto contrario. Pertanto il rifacimento della copertura (dei fabbricati in questione) fa parte dell`appalto mentre potrà essere oggetto di miglioria il rifacimento dei prospetti (intonaco tinteggiatura ed infissi), nonchè la ristrutturazione interna.
Si avvisa inoltre che sono state rilevate alcune incongruenze tra gli elaborati grafici di progetto, dovute, purtroppo, alle tante revisioni ed aggiornamenti progettuali.
In conclusione l`Amministrazione gradirebbe il completo rifacimento dell`involucro edilizio e, per quanto concerne la ristrutturazione degli ambienti interni, partendo dalla ``Sala conferenze`` al Piano Terra, si può ampliare quanto più possibile.
I ponteggi, verificato il computo metrico, risultano ampiamente dimensionati.